EVENTI

Durante l’anno ci piace organizzare eventi e momenti di incontro dedicati a tutte le nostre allieve e alle loro famiglie.
Desideriamo che Gymnasium sia il luogo in cui fare sport e coltivare le proprie ambizioni, ma allo stesso tempo l’ambiente stimolante e rassicurante in cui creare solide relazioni e amicizie per la vita.
Purtroppo gli eventi sono momentaneamente sospesi a causa del Covid, ma presto torneremo a ridere e scherzare insieme anche al di fuori della palestra!

Gymnasium ’97 organizza i provini per entrare nelle squadre dei settori:

– Gold (classe 2011/2012/2013/2014) una squadra di piccoli talenti che con passione e rigore si allena quasi tutti i giorni della settimana

– Silver (classe 2013 e precedenti) una squadra di atlete “top” dagli 8 anni in su che si allena 9 ore la settimana con costanza e serietà

– Intermedi (classe 2013 e precedenti) 4 corsi suddivisi per età di giovani atlete con grande voglia di emergere

Unico obiettivo: avere grandi soddisfazioni divertendosi!

Riparte il camp estivo firmato Gymnasium ’97.

Sole, piscina, allenamenti, attività all’aperto, laboratori creativi, musica e tante tante risate!

Tutto rigorosamente in sicurezza e nel rispetto dei protocolli COVID.

Le settimane del Gymfunny saranno aperte a tutti i settori, garantendo ad ogni gruppo un’allenatrice che seguirà un programma specifico: quello di gara per coloro che dovranno partire per Rimini o un programma “ad hoc” per gli altri gruppetti in base all’età ed al livello.

Canotta in omaggio ad ogni iscritta!

Quest’anno non faremo il classico saggio di fine anno, in quanto è stato un anno “diverso”, abbiamo così pensato alla Summer Cup, che verrà organizzata in questo modo:

– 12 squadre miste formate da 8 ginnaste (Gymstar, Intermedio, Silver e Gold) suddivise in 2 gironi con i loro esercizi di gara e body libero.

– le bambine della Formativa faranno parte delle squadre esibendosi in percorsi motori

– la manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming, seguita da Giacomello TV

Ci teniamo a chiudere l’anno nel migliore dei modi e con un evento memorabile!