PINK MAGAZINE

a cura di Loredana Parolisi

 

Benvenuto in PINK MAGAZINE, il Magazine di ginnastica ritmica amatoriale di Gymnasium’97. Qui troverai storie, news, consigli e tante emozioni.

Scorrendo tra le sezioni potrai scoprire storie di atlete, leggere i consigli dei nostri esperti collaboratori, imparare tutto sulla ginnastica ritmica e fare un tuffo nella vita di chi ha scelto di praticare questo sport o di accompagnare i propri figli in questo percorso.

La ginnastica ritmica è spesso percepita come una disciplina sportiva destinata a un pubblico ristretto, a una bolla di utenti, alle atlete che la praticano e alle loro famiglie.

Con l’inaugurazione di questo editoriale, frutto della collaborazione tra diversi attori della nostra società sportiva e di collaboratori esterni, vogliamo tentare l’impresa di fornire un contenuto utile a tutti: atlete, famiglie e curiosi.

Soprattutto, però, vogliamo raccontarti di emozioni, esperienze e sogni e raccogliere tutti i tuoi quesiti e i tuoi punti di vista riguardo a questo scintillante e faticoso sport che, sin dalla fondazione di Gymnasium’97, ci permette di esprimere l’amore sulle mezze-punte.

Grazie per essere qui con noi e buona lettura!